-
Sara
Absurde- olio su tela 30×40
-
Agnese
Absurde- olio su tela 40×50
-
ennui
olio su tela 20×30
-
society
Olio su tela 40×40.
-
matì
olio su tela 70×50. ad una persona importante.
-
femme et homme ou homme et femme? quelle est la différence?
olio su tela 15×15. serie di due quadri che vanno a rappresentare, in maniera ironica, la “differenza” inesistente che la società ha sviluppato e che anche oggi continua a fare. Raffigurano la libertà di scelta e vogliono porre il quesito di analisi dello spettatore: non è un titolo ma una domanda.
-
femme et homme ou homme et femme? quelle est la différence?
olio su tela 25×30. serie di due quadri che vanno a rappresentare, in maniera ironica, la “differenza” inesistente che la società ha sviluppato e che anche oggi continua a fare. Raffigurano la libertà di scelta e vogliono porre il quesito di analisi dello spettatore: non è un titolo, ma una domanda.
-
un peu seul
olio su tela 60×40. “mi sono immaginata mentre la dipingevo la sentivo con un senso di confusione l’ascoltavo in un momento di disperazione la rincuoravo accarezzandomi”
-
anonyme
olio su tela 50×60. esposto alla mostra erotica “tra cielo e terra” che è stata realizzata nella chiesa sconsacrata di S. Monaca a S. Spirito (FI). mostra organizzata dalla galleria La Fonderia e Roccart gallery.
-
incomplet
olio su tela 30×40 “una percezione un lampo qualche minuto e poi e poi nulla era li ancora ancora e mi guardava voleva io no io non potevo e lui ingiallito dal tempo capì”